il miglior studio di architettura a milano

studio di architettura e interior design

Nomade Architettura e Interior Design è uno studio di architetturacon sede a Milano, Italia. E’ stato fondato da Selina Bertola nel 2010 e opera nel campo dell’architettura e nell’interior design in Italia e all’estero.

Network internazionale

Nomade Architettura e Interior Design è parte di un Network internazionale di studi di architettura che si sono uniti in vista di collaborazioni che vanno oltre i confini del proprio paese.

cosa facciamo

Puntiamo a soddisfare l’idea e l’aspettativa del cliente nei confronti dello spazio e del suo modo di esser abitato.
Il nostro lavoro si articola in diverse fasi: incontro iniziale per discutere idee, richieste e delineare una serie di opzioni, soluzioni progettuali e possibilità; sopralluogo e rilievo per raccogliere le informazioni necessarie a creare un pacchetto di disegni adatto a rappresentare l’edificio esistente; riunioni ed incontri per discutere le proposte progettuali e pianificare le fasi a seguire, indagando in parallelo i permessi da richiedere ed i regolamenti in vigore; disegni di progetto in scala e definizione differente a seconda della tipologia di progettopreparazione della documentazione da consegnare alle autorità; ricerca dei fornitori; direzione del progettoselezione delle imprese, preparazione della contrattualistica, incontri con fornitori e clienti, visite regolari in cantiere, controllo regolare dell’andamento e della qualità dei lavori; design degli interni che include il layout degli interni, studio dell’illuminazione, studio e disegno degli ambienti bagno e cucinaricerca arredi e illuminazioneassistenza all’acquisto.

il miglior studio di architettura a milano

RESIDENZIALE

Ville, appartamenti, lofts

ACCOGLIENZA

Alberghi, Bed&Breakfast, Boutique Hotels

UFFICI

Home office, corporate-office, coworking

COMMERCIALE

Negozi, showroom, palestre, spa

RISTORAZIONE

Ristoranti, bar, caffetterie

OUTDOOR

Terrazze, spazi verdi, giardini d’inverno

il miglior studio di architettura a milano

NòMADE o NO-MADE?

Si pronuncia in entrambi i modi!
Nomade come architettura in movimento, in viaggio, come volontà di esplorazione con il forte obiettivo di segnare “punti” in diverse parti del mondo. Allo stesso tempo Nomade, no-made come il “non-fatto”(ancora!), segno di tutto quello che ancora non esiste e da Nomade verrà realizzato, seguendo la forte volontà di esplorare le infinite possibilità offerte dal vivere di oggi.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca